DIETANOLAMMINA 85% LFG - MP 018235 Vendita all’ingrosso | ECSA Chemicals DIETANOLAMMINA 85% LFG - MP 018235 Vendita all’ingrosso | ECSA Chemicals

DIETANOLAMMINA 85% LFG

ECSA Chemicals è fornitore e distributore di DIETANOLAMMINA 85% LFG (MP 018235) per l’industria. Vendita all’ingrosso in Italia, Svizzera e EU. Richiedi un'offerta!
Famiglia prodotto
Industrial Chemicals
Codice articolo
MP 018235
Cas
111-42-2
Einecs
203-868-0
Fema
/
Inci
/
Imballi
TANK X 1000 KG - BIDONI X 20 KG - FUSTI PLASTICA X 200 KG
Alias
/

Descrizione prodotto

DIETANOLAMMINA 85% LFG è un ammina bifunzionale di elevata qualità, caratterizzata da parametri chimico-fisici controllati e costanti. Si presenta come un liquido viscoso e incolore, con proprietà organolettiche caratteristiche che ne facilitano l’identificazione e l’utilizzo nei processi industriali. La dietanolammina è apprezzata per la sua versatilità applicativa e per le sue proprietà emulsionanti, neutralizzanti e stabilizzanti.

ECSA Chemicals distribuisce DIETANOLAMMINA 85% LFG in diversi formati , con documentazione tecnica completa e stock disponibile per consegne rapide in Italia, Svizzera e Unione Europea.

Applicazioni principali:

  • Produzione di detergenti industriali e formulazioni per la pulizia, dove agisce come agente emulsionante e stabilizzante
  • Industria dei lubrorefrigeranti per lavorazioni metalliche, come componente per la regolazione del pH e la protezione dalla corrosione
  • Sintesi di tensioattivi e prodotti chimici intermedi per applicazioni industriali specializzate
  • Trattamento gas e processi di purificazione, sfruttando le proprietà di assorbimento selettivo della molecola

Richiedi un'offerta

DIETANOLAMMINA 85% LFG
MP 018235
Settore di interesse *
* campi obbligatori

Proseguendo dichiaro di aver letto il contenuto dell’Informativa Privacy e di prestare libero consenso al trattamento dei miei dati per: 

Per autorizzarci ad inviare materiale informativo, tecnico e comunicazioni commerciali mirate relative ai prodotti/servizi di interesse tramite sistemi automatizzati o modalità tradizionali.
Per autorizzarci a condividere i tuoi dati unicamente con altre società del gruppo ECSA (ECSA Maintenance AG, ECSA Energy SA, Porta Ticino Easy Stop SA, Stalvedro Easy Stop SA), affinché le stesse possano contattarti tramite l’invio di materiale, comunicazioni promozionali e commerciali relativamente a prodotti e/o servizi da loro offerti, a mezzo di sistemi automatizzati o modalità tradizionali.

Grazie per la richiesta

Ti risponderemo al più presto

Hai bisogno di altri prodotti? Cerca nel nostro catalogo!

Rimani connesso

Ricevi le ultime informazioni e notizie sul mondo della chimica


ASKNOW

Grazie

Ti risponderemo al più presto
ASKNOW

Grazie

Ti risponderemo al più presto