Domande Frequenti | ECSA Chemicals

Domande Frequenti

Le risposte alle domande più frequenti sul mondo ECSA Chemicals

Domande Frequenti

Le risposte alle domande più frequenti sul mondo ECSA Chemicals
La General Shelf Life è indicata sul CoA (Certificate of Analysis) che viene fornito unitamente alla conferma d’ordine del prodotto da parte del Cliente.
Per avere informazioni aggiornate e dettagliate su un prodotto e relativa quantità necessaria si invita a contattarci tramite formulario indicando l’area e il prodotto di interesse o visitando la nostra sezione prodotti cercando tra le aree prodotti o inserendo il nome dell’articolo direttamente nella maschera di ricerca.
Sì, è possibile richiedere un campione prodotto contattando il proprio venditore di riferimento o scrivendoci dal nostro modulo contatti.
I prodotti sono disponibili in diversi imballaggi a seconda delle necessità e della disponibilità. Per ogni prodotto presente a catalogo sono indicati gli imballaggi disponibili: potete trovare questa informazione in ogni scheda prodotto presente sul sito. Per richieste di imballaggi speciali potete mandarci una richiesta dal modulo contatti o interpellando il proprio commerciale di riferimento.
ECSA Chemicals opera con capillarità su tutto il territorio svizzero e in molte zone dell’Europa. Inoltre, può distribuire prodotti anche su territori extra-europei a seconda della necessità e disponibilità.

Il numero di registrazione di un prodotto è generalmente riportato sulla MSDS. In caso di una “sostanza” si trova nella sezione 1.1 della scheda di sicurezza, se invece si tratta di una “miscela” il numero di registrazione dei singoli componenti si trova nella sezione 3.2. Nel caso in cui non fosse presente il numero di registrazione sulla MSDS si invita a contattarci. 

ASKNOW

Grazie

Ti risponderemo al più presto
ASKNOW

Grazie

Ti risponderemo al più presto