Luce blu: come prevenire i danni alla pelle | ECSA Chemicals

Luce blu: come prevenire i danni alla pelle

Scopri le nostre soluzioni per prevenzione e trattamento

Luce blu: come prevenire i danni alla pelle

Scopri le nostre soluzioni per prevenzione e trattamento

Proteggersi dal sole e dall’inquinamento non è più sufficiente per prevenire danni alla pelle, negli ultimi anni è entrato in gioco un nuovo fattore molto pericoloso: la luce blu.

La luce blu, emessa dal sole e dai dispositivi digitali, è la responsabile di molti danni alla nostra pelle, soprattutto durante l’ultimo anno dove dispositivi come smartphone, tablet e televisori hanno rappresentato l’unico contatto con l’esterno.

La nostra offerta

ECSA Chemicals propone due ingredienti che, utilizzati per formulare prodotti finiti, aiutano a ridurre gli effetti della luce blu sulla pelle:

Marine Powder: è un principio attivo ottenuto dalla polvere essiccata di Perla Nera di Tahiti, polvere di Madreperla, polvere di Alghe e polvere di Acqua di Mare ottenuta dalla pressione di un particolare ceppo di spugna della Polinesia Francese e dell’Italia.

Urbluray MS: è un materiale ricostituente ottenuto da una fonte vegetale naturale. Gli ingredienti principali provengono da Medicago sativa (erba medica) dal Tibet, Cina.

Test di stabilità, esempi di formulazione e presentazione completa dei prodotti sono disponibili su richiesta.

Sei interessato? Scarica la documentazione completa oppure contattaci per maggiori informazioni

ASKNOW

Grazie

Ti risponderemo al più presto
ASKNOW

Grazie

Ti risponderemo al più presto