Best Workplaces Switzerland 2023

Il Gruppo ECSA riceve il premio “Best Workplaces Switzerland” 2023

Best Workplaces Switzerland 2023

Il Gruppo ECSA riceve il premio “Best Workplaces Switzerland” 2023

Il 16 maggio presso la suggestiva location del Kaufleuten di Zurigo, il Gruppo ECSA ha ricevuto il premio “Best Workplaces™ Switzerland” 2023.

Il Gruppo ECSA è stato premiato nella categoria “Large” per aziende con più di 250 dipendenti durante la serata di gala che ha celebrato i migliori posti di lavoro in Svizzera.

L’assegnazione del premio come “Best Workplaces™ Switzerland” si basa su un sondaggio anonimo tra i dipendenti e sull’analisi dei processi organizzativi dell’azienda, svolti dall’ente certificatore “Great Place to Work” che misura e analizza la qualità del luogo di lavoro e il grado di soddisfazione dei lavoratori (Great Place to Work opera in tutto il mondo da oltre 30 anni nei quali ha analizzato oltre 7’000 aziende e 12’000’000 di lavoratori).

Per ottenere questo riconoscimento vengono esaminati elementi quali la fiducia, l’equità, lo spirito di squadra, lo sviluppo professionale, la retribuzione, l’equilibrio tra lavoro e vita privata e la qualità della leadership.

Il Gruppo ECSA è onorato ed orgoglioso di aver ricevuto questo premio come riconoscimento del lavoro e dell’impegno che porta avanti da più di 100 anni per garantire un posto di lavoro sicuro ai propri collaboratori.

E sono proprio i nostri collaboratori che vogliamo ringraziare per averci permesso di ottenere questo fantastico successo e per aver scelto di far parte della famiglia ECSA.

#BePart

ASKNOW

Grazie

Ti risponderemo al più presto
ASKNOW

Grazie

Ti risponderemo al più presto